close
明明我7月11號還有想到,結果一晃眼,已經是7月13號深夜...
哭哭

老爺,去年一年在FIO的努力我都看得很清楚喔。
跟你一起走過UEFA CUP,我覺得很幸福。
雖然最後是以眼淚收場,但能看到你哭泣,讓我知道你對足球對榮譽還是有著熱愛與追求,這才是我最開心的。

即便對你的熱情已經轉化為默默的關心,但我不會忘記你是我對義大利足球的原點之一。

新賽季的你又再度成為話題人物,以背叛者之姿回到ATA。
面對當地球迷的咒罵,我想這就是你注定得償還的東西吧。

看接下來這一年會怎樣吧,有了FIO的前例,我對你有信心。

35歲,生日快樂。
不再要求你一定要穩定在那邊,只求你還繼續保有你自己的風格,那就夠了。




PRESENTATO ALLA STAMPA
CHRISTIAN VIERI

L’Atalanta dà il bentornato a Christian Vieri attraverso le parole del Direttore Sportivo Carlo Osti: “Ci tengo prima di tutto a fare chiarezza su alcuni punti. L’anno scorso la società e Vieri hanno deciso di comune accordo di prendere strade diverse. La stima reciproca è sottolineata dal fatto che oggi, dopo dodici mesi, siamo qui a ripresentare Bobo. Siamo molto felici che sia tornato a Bergamo e pensiamo che darà un grande contributo alla squadra che stiamo costruendo.
L’Atalanta ha bisogno dei suoi tifosi e sono certo che loro capiranno che stiamo cercando di creare il miglior team possibile per restare in serie A. L’ingaggio di Vieri rientra in quest’ottica”.

“Da 16 anni faccio il Direttore Sportivo - conclude Osti - e per la prima volta nella mia carriera ho visto un giocatore firmare un contratto in bianco. Questo dimostra la voglia che Christian ha di tornare a vestire la maglia nerazzurra”.

La parola passa a Bobo: “L’anno scorso, quando sono andato via, ho ringraziato l’Atalanta per il grande aiuto che mi ha dato quando ero in difficoltà per via dell’infortunio. Sono affezionato e riconoscente alla Famiglia Ruggeri, che mi ha lanciato 15 anni fa. Ho ricevuto altre proposte ma volevo a tutti i costi tornare a Bergamo per ripagare i Ruggeri e la Società della fiducia che mi hanno dato: appena c’è stata l’occasione di ritornare, l’ho colta al volo”.

In questo momento mi sento in forma – conclude l’attaccante - non pensavo di riuscire a recuperare così bene. Ho ripreso la preparazione prima dei compagni perché voglio arrivare all’inizio del campionato nella migliore delle condizioni. Fare il lavoro che ti piace è la cosa più bella: a me piace fare il calciatore, quindi finché mi diverto continuerò a giocare”.

http://www.atalanta.it/atalanta/news.do?dispatch=read&id=715
arrow
arrow
    全站熱搜

    nofumi 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()