close


Vieri: "Sono da Fiorentina"


"Mi hanno accolto solo applausi dei tifosi e sorrisi dei compagni. Basterà un po' di tempo per dissipare tutti i dubbi". Christian 'Bobo' Vieri non ha dubbi sul suo futuro e sulla Fiorentina. "Da bambino vedevo Baggio dalla curva Ferrovia, ora sarò protagonista in campo e con Pazzini non ci saranno problemi, lui è un ottimo attaccante"

Il Direttore Sportivo della Fiorentina ha presentato questa mattina nella sede del ritiro di Castelrotto il nuovo attaccante della Fiorentina, Christian Vieri. "E' un ragazzo straordinario e sappiamo che ha voglia di dimostrare ancora molto - ha spiegato il DS viola - l'abbiamo scelto in poco tempo. L'idea è nata solo sabato scorso e ci è piaciuta molto. Ho parlato con Vieri e gli ho detto che lui è un cavallo di razza con la possibilità di vincere ancora una battaglia importante e che Firenze sarebbe stata la scelta giusta, e lui ha accettato subito. Sarà importante per dare una mano a Pazzini e completare il nostro reparto offensivo".

E' stato poi il centravanti a rispondere alle domande dei cronisti: "Firenze mi darà i giusti stimoli. Quelli che cercavo per sentirmi ancora importante e dare il mio contributo ad una grande società. So che la società è molto ambiziosa che i progetti sono chiari e la squadra è molto unito. Il tecnico è preparato, competente e soprattutto una gran persona così quando mi è arrivata la proposta del Ds Corvino ho accettato subito. Un sì che ho detto anche con grande voglia di mettermi in gioco. Devo fare una preparazione completa per tornare a in forma appieno, sono due anni che non svolgo un buon lavoro in estate a causa degli infortuni. Qui i tifosi mi hanno accolto subito bene, ho ricevuto solo applausi. So delle critiche nei giorni scorsi ma sono dieci anni che vivo in mezzo a questo tipo di cose e sono convinto che saprò convincere tutti sul campo. Poi da bambino il Franchi lo vivevo dalla Ferrovia per seguire le azioni di Baggio, ora essere protagonista è una bella sensazione. Poi l'amico Brocchi quando gli ho detto che sarei venuto a firenze è esploso di felicità e mi ha detto che era un'ottima scelta. Dei nuovi compagni conosco bene Mutu e ne apprezzo il talento, Pazzini è un attaccante di qualità e sono sicuro che andremo d'accordo, se servirà cercherò di dargli qualche suggerimento".

看不懂義大利文就算了
老娘也不想翻
反正一定是一堆場面話

剃頭也就算了
老娘也不想被說成是看臉的女人(阿不然咧)
反正某人總是剃頭以顯決心







OK  我對FIO完全不會討厭,甚至還蠻喜歡的,大概超過羅馬了吧...
看到某人去FIO,應該還算是開心的吧
看到他的機會可以多一些

你就踢吧。


FIO球衣還是那麼優雅有質感阿...

arrow
arrow
    全站熱搜

    nofumi 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()